giovedì 1 febbraio 2018

Tina Cipollari e il bacio ‘focoso’ con il corteggiatore. Lei lascia lo studio di Uomini e Donne ma lui…

In tanti anni di trasmissione come opinionista e non solo, Tina Cipollari ha conquistato tanti spasimanti ma soprattutto un corteggiatore di Uomini e Donne che l’ha baciata sulla bocca creando divertenti siparietti con l’opinionista del programma di Maria De Filippi. Ecco cos’ha combinato Domenico e perché Tina è scappata via.



Tina Cipollari, il bacio di Domenico a Uomini e Donne diventa virale.
Da diverso tempo, bisogna ammetterlo, non si vedeva una puntata così trash e divertente di Uomini e Donne: merito, ancora una volta dei protagonisti del Trono Over e di Tina Cipollari che il 31 gennaio ha ricevuto un bacio sulla bocca dal cavaliere Domenico.
Il signore che generalmente allieta lo studio con i suoi commenti senza filtri, stavolta si è spinto oltre facendo uscire le lacrime a Maria De Filippi quando le ha chiesto di poter salutare l’opinionista bionda.
Con un balzo Domenico si è letteralmente avventato sulla povera Tina, l’ha abbracciata forte e ha tentato di estorcerle un bacio sulle labbra… Dopo vari tentativi il cavaliere impavido ci è riuscito facendo scattare la vamp che si è alzata ed è scappata via dallo studio al grido di ‘Non ce la faccio, fermate quest’uomo’.
Trono over, il bacio di Domenico a Tina Cipollari: cos’è successo dietro le quinte?
Domenico, imperterrito, l’ha raggiunta dietro le quinte e l’ha nuovamente avvinghiata mentre Gianni Sperti – sollecitato da Queen Mary a intervenire e salvare l’amica – si godeva lo spettacolo a braccia incrociate.
Gemma Galgani vuota il sacco, ecco la verità sul rapporto tra Giorgio Manetti e Tina Cipollari.
Il divertente siparietto è durato 5 minuti: un tempo in cui la Cipollari, visibilmente sconvolta per le pesanti avances ricevute, ha fatto avanti e indietro dallo studio nascondendosi dietro i cameraman pur di non finire tra le braccia di Domenico.
Il cavaliere poi si è ricomposto e ha rivelato alla De Filippi di avere un debole per l’opinionista da una ventina d’anni e che la moglie quando era in vita lo bacchettava perché stava sempre davanti alla tv a guardarla!

Post più popolari