sabato 1 luglio 2017

Belen Rodriguez, vacanze "da reclusa" a Ibiza: "La chiamano "La pensionata"..."




La vita per Belen Rodriguez sembra essere cambiata e da habitué dei locali dove trascorreva le vacanze, quest’anno si limita a trascorrere le giornate nella sua dimora a Ibiza.


Le nuove abitudini sembra abbiano portato alcuni “amici” a chiamarla “La pensionata”, mentre si fanno strada altre showgirl ancora disposte ad “animare” le notti dei paparazzi: “Il suo stile di vita – fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” - soprattutto da quando è fidanzata con Andrea lannone, è molto cambiato e se prima era sempre lei a movimentare le serate e le feste o a mostrarsi in spiaggia, ora non è più così. Belen, che anche quest'anno è in vacanza a Ibiza, la si vede sempre meno in giro, dato che preferisce trascorrere le giornate nel giardino della suo villa, sdraiata accanto al fidanzato o con il figlio Santiago.

Sempre facendosi foto che poi pubblica sui suoi profili social, per pubblicizzare il costume o il gadget che lo sponsor le paga. Sono in molti a Ibiza a chiedersi dove sia finita lo Belen di una volta, tanto che alcuni habitué di Ibiza lo chiamano, a 'sua insaputa, "la pensionata". Forse anche perché il suo posto da "diva" è già stato occupato da altre belle ragazze più giovani e audaci di lei, come Cristina Buccino o Mariana Rodriguez, vista da molti come la sua erede. Anche se nessuno dimenticherà quella 'Belen trasgressiva che si lasciava fotografare nuda sul pontile alle Maldive in compagnia del fidanzato di allora Fabrizio Corona. Bei tempi!”.
 

Post più popolari